Automazioni

AUTOMAZIONE NELL’AMBITO RESIDENZIALE

Automazioni per cancelli scorrevoli
con una vasta gamma di automazioni adatte alle diverse esigenze di installazione, funzionamento e sicurezza, dalla versione base per il residenziale fino alle versioni più evolute con dispositivo ad “ENCODER” per il controllo elettronico e costante del movimento.

Automazioni per cancelli a battente.
Automazioni per cancelli con moto-riduttori di ultima generazione, con blocco in chiusura delle ante senza elettro-serrature di blocco. Eventuale disponibilità di sblocco a cordino per apertura manuale.

AUTOMAZIONE SERRANDE AVVOLGIBILI

Serrande avvolgibili
Un unico modello adatto alle diverse tipologie di palo e di molle, consente l’installazione modulare senza bisogno di adattamenti; per aumentare la forza di traino in caso di avvolgibili di grandi dimensioni è possibile installare un secondo motore.

AUTOMAZIONE PER SALVA PARCHEGGIO

Automazione per il posto macchina:
Barriera automatica per la salvaguardia del parcheggio privato. Comandato via radio blocca l’accesso al posto auto in maniera veloce e pratica.

IMPIANTO DI AUTOMAZIONE IN AMBITO SERVIZI

Sistema controllo accessi :
Consente la gestione fino a 500 utenti, studiato per l’utilizzo con tessere magnetiche o transponder è specifico per il controllo di aree con utenze in modalità di abbonamento.